Il Samsung Galaxy S23

Ieri sono trapelati i rendering di tutti e tre modelli dei nuovi smartphone di punta di Samsung: Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra. I tre device ci hanno dato un’idea del loro design. Diamo quindi un’occhiata da vicino al nuovo Samsung Galaxy S23 Ultra che descrive in dettaglio il design e le modifiche al corpo in alluminio.

Di recente, un noto informatore di nome Ice Universe ha condiviso un paio di immagini del Galaxy S23 Ultra per mostrare le nuove modifiche apportate da Samsung rispetto allo smartphone Galaxy S22 Ultra esistente.

I render rilasciati ieri rivelano che non ci sono cambiamenti sostanziali nel design: a livello estetico è praticamente uguale, e sono presenti quattro fotocamere posteriori e un display perforato.

Nel frattempo, lo sguardo ravvicinato al Samsung Galaxy S23 Ultra, fornito dall’informatore Ice Universe, suggerisce lo stesso, tuttavia, con alcune piccole modifiche al design e al corpo tra cui il sistema della fotocamera, le cornici e il display.

Secondo le informazioni, il prossimo dispositivo è dotato di un display meno curvo. È vicino a uno schermo piatto, che offrirà agli utenti un display ancora più luminoso. Le dimensioni della cornice del Galaxy S22 Ultra che sono 2,3 mm x 2,6 mm verranno convertite in 2,4 mm x 1,9 mm. Indica che anche la lunghezza del display è leggermente maggiore.

Modifiche al design del Samsung S23 Ultra

Oltre a questo, il leakster evidenzia anche le modifiche al sistema di telecamere posteriori. Nelle immagini di confronto, possiamo vedere che Galaxy S23 Ultra ha un profilo della fotocamera più grande, che sembra più chiaro e più piacevole.

Oltre a questi, il rapporto precedente afferma anche che la cornice centrale del dispositivo è espansa mentre i bordi laterali sono lusingati per dare un aspetto nuovo al dispositivo.

FONTEsammyfans
Articolo precedenteBenzina e diesel, la stangata dell’UE per tutti i cittadini europei
Articolo successivoDigitale terrestre: sta per arrivare lo switch-off finale, ecco la road-map aggiornata