Energia illimitata e bollette meno care con un trucco gratis per tutti

Le bollette continuano ad arrivare con prezzi quasi triplicati rispetto al passato e alla consuetudine a cui tutti erano abituati. Purtroppo la crisi dell’energia sta comportando problematiche non di poco conto in Italia e nel resto dell’Europa, tranne in Russia.

Questo avrebbe spinto più persone a ricercare e metodi utili per poter alleviare la botta che ogni mese arriverà durante il corso dei prossimi tempi. Avere energia senza limiti gratis risulta praticamente un’utopia se intesa come viene offerta da alcune notizie sul web. Ci sono però dei trucchi che potrebbero essere utilizzati tranquillamente grazie ad alcuni oggetti di altissimo livello che non costano neanche troppo.

Energia senza limiti: chiunque la cerca in un periodo di crisi così acuta, ecco il trucco però tenerla grazie alla luce del sole

Jackery, nota azienda che si occupa di soluzioni nel mondo dei generatori di elettricità, avrebbe prodotto qualcosa di estremamente versatile e utile. Stiamo parlando del nuovo generatore che prende il nome di Explorer, il quale è disponibile per più evenienze, dal campeggio all’ambiente domestico. Come è possibile notare se vi recate sul sito ufficiale, il generatore in questione dispone anche di attacchi per spine tradizionali e per porte USB.

Ciò testimonia che qualsiasi oggetto, tenendo conto della potenza massima erogabile, può esservi collegato. Ma come facciamo a ricaricare questo generatore gratis? Semplice: basterà acquistare il pannello solare di dimensioni ridotte che l’azienda offre sul sito ufficiale. Con questo sarà possibile ricaricare l’Explorer, il quale dunque vi fornirà energia gratuita. Il prezzo è di circa 986 €.

Articolo precedenteBMW Z4: la nuova edizione si rifà il look e migliora la dotazione
Articolo successivoSmartphone: troppi malware nel Play Store, ecco le app infette