Home News The Mandalorian, annunciata ufficialmente la terza stagione della serie Disney+

The Mandalorian, annunciata ufficialmente la terza stagione della serie Disney+

Nel 2023 arriverà su Disney+ la nuova stagione di The Mandalorian che si preannuncia ricca di emozioni ed adrenalina

The Mandalorian, Disney, Disney+, Marvel, Star Wars, Serie TV

Durante l’evento D23 Expo, Disney ha annunciato tantissime novità legate a tutti i brand che fanno riferimento all’azienda di Topolino. Tra queste spicca anche Star Wars con il primo trailer di anteprima dedicato alla nuova stagione di The Mandalorian.

Le avventure di Din Djarin (interpretato da Pedro Pascal) e Grogu si preannunciano estremamente interessanti in quanto i due protagonisti sono profondamente legati. Nelle precedenti stagioni, il Mandaloriano ha salvato la vita di Grogu e i due hanno sviluppato un legame unico.

Questo aspetto è anche sottolineato nel trailer pubblicato su YouTube. La voce narrante parla di un vero e proprio clan composto da due persone. Tuttavia, nella terza stagione di The Mandalorian sono in agguato nuove minacce che il duo dovrà affrontare.

 

Nel 2023 arriverà su Disney+ la nuova stagione di The Mandalorian che si preannuncia ricca di emozioni ed adrenalina

Purtroppo, Disney non ha fornito dettagli sulla data di uscita della nuova stagione di The Mandalorian. Il trailer indica un generico 2023, quindi non resta che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteInstagram: via ai test per la nuova funzione, arrivano i repost
Articolo successivoTales of the Jedi, la nuova serie antologica ambientata nell’universo di Star Wars