Jackery presenta il tanto atteso generatore solare 1000 Pro da 800 W durante l’IFA 2022 a Berlino.

Il dispositivo presenta quattro pannelli solari SolarSaga 200W, è il più avanzato dei generatori solari Jackery. Il sistema Ultra-Charging ci mette solo 1,8 ore per raggiungere una carica completa con i quattro pannelli solari di cui dispone. Presentato all’IFA anche il generatore solare Jackery 1000 Pro 160W, più basico, con due pannelli solari SolarSaga da 80W. I pannelli su entrambi i lati assorbono energia solare così come la superficie stessa dotata di tecnologia riflettente.

Il generatore solare 1000 Pro 800W è il modello di ricarica più avanzato e veloce mai realizzato dall’azienda. Nello specifico offre una ricarica e acquisizione dell’energia pulita più rapida e assorbe più energia grazie alla speciale struttura riflettente, oltre che impermeabile per una maggiore protezione. Incluso un sistema BMS per auto, con quattro rilevatori della temperatura e batteria al litio. Presenta anche una forte resistenza agli urti accidentali.

Jackery presenta il nuovo generatore solare ultra potente con Ultra-Charging

Questo nuovo dispositivo è molto più leggero, dalle dimensioni ridotte, diventando più pratico rispetto a tutti i concorrenti presenti sul mercato. Si accende con un solo tasto ed è facilissimo da installare. Anche il livello dei rumori è notevolmente ridotto. Incredibile anche la potenza di 1.002 Watt/ora, svariate anche le uscite USB, e non solo, presenti.

Tra le altre caratteristiche del generatore solare 1000 Pro: modalità Standby davvero duratura (durata 365 giorni con una batteria all’80%), 1.000 cicli di vita (circa 10 anni di utilizzo con uno in media alla settimana). Infine una garanzia di cinque anni.

Articolo precedenteAmazfit presenta i nuovi smartwatch GTR 4, GTS 4 e 4 Mini
Articolo successivoIFA 2022, Philips Hue: nuove lampadine per il gaming e la musica