Vodafone: le nuove offerte di agosto con 100GB gratis per sempre

Vodafone non vuole essere da meno rispetto a tutti gli altri operatori attivi nel campo della telefonia mobile in questo mese di luglio. Il gestore inglese ha pensato ad una serie di tariffe molto vantaggiose per tutti i clienti con la proposta di costi da ribasso e soglie di consumo molto ampie. Una delle migliori ricaricabili del momento è senza dubbio la Special 70 Giga.

 

Vodafone, in estate ritorna la tariffa con 70 Giga e prezzi da ribasso

Gli abbonati che decidono di attivare la Special 70 Giga avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 70 Giga per navigare in internet con le reti del 4G.

Il prezzo per gli utenti di Vodafone rappresenta una grande occasione. Per questa tariffa, infatti, è previsto il pagamento di una quota una tantum dal valore di 7,99 euro. Gli utenti dovranno soltanto aggiungere un costo unico di 10 euro per l’attivazione della SIM.

In linea con quanto previsto da altre ricaricabili di Vodafone in queste settimane, anche per questa tariffa il provider prevede costi bloccati almeno durante il primo semestre. Gli utenti quindi non riceveranno rimodulazione entro sei mesi dall’attivazione della SIM.

Coloro che sono interessati alla sottoscrizione di questa tariffa potranno effettuare richiesta formale di attivazione presso uno degli store ufficiali del gestore in Italia. La portabilità del numero e della rete mobile da TIM, WindTre o anche Iliad resta un’operazione fondamentale per il buon esito dell’attivazione della promozione low cost.

Articolo precedenteMonete rare: questi 2 euro valgono ben 2500 euro
Articolo successivoSmartphone bollente: il motivo ed il trucco per evitare che si surriscaldi