Daredevil, Born Again, Disney, Disney+, Marvel, MCU

Al San Diego Comic-Con 2022 uno degli appuntamenti più interessanti e carichi di novità è stato certamente il panel dedicato alla Marvel. Durante l’evento, i Marvel Studios hanno sollevato il sipario sulle tantissime produzioni in arrivo tra cui spicca l’annuncio di Daredevil Born Again.

Il Diavolo di Hell’s Kitchen tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie a lui dedicata. A far impazzire ulteriormente in fan ci ha pensato l’account Twitter dei Marvel Studios con alcune informazioni molto interessanti.

Nel cinguettio si legge che la serie arriverà su Disney+ nella primavera 2024, quindi non è proprio dietro l’angolo. Tuttavia, l’attesa sarà ripagata alla grande in quanto a vestire i panni di Daredevil tornerà l’amato Charlie Cox.

 

Daredevil: Born Again è la nuova serie originale MCU su Disney+ in arrivo nel 2024 con protagonisti Charlie Cox e Vincent D’Onofrio

Il Diavolo di Hell’s Kitchen affronterà uno dei capitolo più bui e difficili della propria vita a causa dell’eterno rivale Kingpin, interpretato ancora una volta da Vincent D’Onofrio. I due rivali si scontreranno senza esclusione di colpi e come mai prima d’ora.

Infatti, la serie Disney+ sarà ispirata al ciclo di fumetti omonimo, arrivata in Italia con il nome Daredevil: Rinascita. Nelle storie scritte da Frank Miller nel 1986, Matt Murdock è stato completamente annientato da Kingpin, il quale ha scoperto la vera identità del supereroe.

La sceneggiatura della serie è affidata a Matt Corman e Chris Ord i quali compaiono anche come produttori della serie. Purtroppo al momento non si hanno ulteriori dettagli ma siamo certi che emergeranno nuove informazioni a breve.

Articolo precedenteBlack Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer ufficiale è emozionante
Articolo successivoGTA Online: The Criminal Enterprises, svelata data di uscita e dettagli del nuovo DLC