Khaby Lame, Tik Tok, TikToker,

Khaby Lame è riuscito nell’impresa di diventare il tiktoker con più follower al mondo. Con l’incredibile conteggio di 142,6 milioni di utenti (e numeri in continua crescita), ha superato Charli D’Amelio la precedente leader di questa classifica con 142,2 milioni di follower.

La particolarità dei Tik Tok di Khaby Lame è quella di non dire mai una parola nei propri video. L’ironia e schiettezza delle sue performance è tale da aver catturato l’attenzione di tutto il mondo, portando alla ribalta questo ragazzo di Chivasso (Torino).

L’ascesa su Tik Tok è iniziata durante la pandemia, periodo durante il quale il giovane è stato molto attivo sul social. Partendo veramente dal basso e basandosi solo sulla propria ironia, a 22 anni ormai ha raggiunto una fama enorme.

 

L’ironia di Khaby Lame è talmente coinvolgente da portarlo a diventare creator più seguito al mondo su Tik Tok

Il content creator tuttavia, ha anche dei sogni nel cassetto al di fuori di Tik Tok. Khaby Lame sogna di diventare un cantante e magari anche un attore. La fama acquisita sicuramente lo aiuterà nel realizzare il suo sogno. Infatti, ormai è un ospite molto richiesto ai grandi eventi, tra cui la recente partecipazione come giudice alla sezione dedicata ai tiktoker al festival di Cannes.

Attualmente, la classifica degli utenti più seguiti su Tik Tok vede la TOP 5 composta da:

  • Khaby Lame con 142,6 milioni di follower, Italia
  • Charli D’Amelio con 142,2 milioni di follower, USA
  • Bella Poarch con 90,2 milioni di follower, USA
  • Addison Rae con 88 milioni di follower, USA
  • Zach King con 68,8 milioni di follower, USA
Articolo precedenteNetflix: pubblicità imminente, ecco i piani dell’azienda californiana
Articolo successivoSamsung: sensore fotografico da 200Mpxl, pixel più piccoli al mondo