samsung-galaxy-watch-5-emergono-nuovi-dettagli-prima-rilascio

La serie Samsung Galaxy Watch5 si sta avvicinando al mercato e questa volta ci aspettiamo tre modelli separati. Prima che il nuovo dispositivo possa essere venduto, deve prima ottenere le necessarie certificazioni, ed è proprio quello che stiamo vedendo ora: il trio di smartwatch di Samsung è passato attraverso la FCC, rivelando una bella piccola sorpresa nel reparto di ricarica.

Oltre a confermare i numeri di modello del Watch5 (SM-900, SM-910 e SM-920), i documenti FCC mostrano il test di un nuovo caricabatterie wireless da 10 W (5 V 2 A) con i dispositivi indossabili, secondo SamMobile. Gli smartwatch Galaxy esistenti hanno una capacità di ricarica di 5 W. Inoltre, poiché non ci sono orologi Galaxy a ricarica più rapida, i caricatori esistenti per i dispositivi sono limitati a 5 W. Con questa maggiore potenza, è ovvio che la prossima generazione di dispositivi indossabili dell’azienda potrebbe essere la più veloce di sempre.

Galaxy Watch 5 potrebbe nascondere alcune sorprese

La ricarica da 10 W sarebbe un aggiornamento complementare ideale per le maggiori capacità della batteria previste della serie Galaxy Watch5. Secondo i rapporti, il Watch5 da 40 mm sarà alimentato da una batteria da 276 mAh (circa il 12% più grande della batteria da 247 mAh nel Watch4 di dimensioni simili), mentre il modello da 44 mm potrebbe ottenere un aumento del 10% da 361 mAh nel Watch4 a 397 mAh. Inoltre, il modello Pro di fascia alta dovrebbe contenere un’enorme batteria da 572 mAh, che è quasi il 60% più grande della batteria più grande di qualsiasi modello Watch4.

Secondo recenti indiscrezioni, il Galaxy Watch5 potrebbe rinunciare alla famosa lunetta girevole fisica che si trova su molti dei precedenti smartwatch di Samsung, incluso il Galaxy Watch4 Classic.

Articolo precedenteColonnine di ricarica: quanto costano e come funzionano
Articolo successivoAmazon offre il meglio con prezzi al 90% sugli smartphone, battuta Unieuro