Peugeot: gli utenti consigliano di non acquistare queste auto, il motivo

Da sempre uno dei principali marchi nel mondo delle automobili soprattutto nel continente europeo, Peugeot continua a stupire. Sono infatti molte le auto che sono state prodotte ultimamente dalla nuova generazione del colosso francese, il quale ha deciso di dare uno sprint alla sua produzione producendo una linea eccezionale di autovetture.

Tra le più vendute in assoluto, le auto di Peugeot hanno registrato davvero un gran successo, anche se ci sarebbe una vasta fetta di pubblico che risulterebbe insoddisfatta a causa di alcune problematiche. Più precisamente infatti si verrebbero a presentare alcune problematiche ricorrenti che andrebbero a colpire le auto dell’azienda. In alcuni casi gli acquirenti avrebbero parlato di ripetuti richiami da parte dell’assistenza o di molte problematiche fiorite dal nulla improvvisamente.

 

Peugeot: tutti questi sono i problemi ricorrenti che vanno a colpire le auto del gruppo francese

Nessuno avrebbe mai pensato che un’auto molto interessante anche secondo la critica come la nuova Peugeot 2008, avrebbe presentato guasti e difetti molto fastidiosi. Scrutando quelli che sono i forum di Peugeot, sono davvero tante le persone che si lamentano in merito a problematiche come vibrazioni all’interno dell’abitacolo e il problema della condensa all’interno dei fari.

Non passa in osservato poi anche il problema ai cerchi in lega, i quali sarebbero soggetti alla classica perdita di trasparente. Qualcuno avrebbe lamentato anche scarsa connettività con smartphone di Apple o magari problematiche sulla rotella del volume in prossimità del volante. E inoltre sembra che ha più di una persona sia capitato che nella riapertura, la Peugeot 2008 abbia dimenticato di aprire gli specchietti.

Articolo precedenteFIAT presenta tanti problemi all’interno di queste auto, acquirenti imbestialiti
Articolo successivoFord sperimenta la tecnologia Geofencing: addio segnali per il limite della velocità