Star Wars, Imperatore, Obi-Wan Kenobi, Andor, Serie TV, Disney+

Durante lo svolgimento della Imperial Commissary Collectors Convention (ICCC), un evento per collezionisti dedicato a Star Wars, ha fatto un intervento anche Ian McDiarmid. L’attore ha interpretato l’Imperatore Palpatine nella Saga creata da George Lucas e, rispondendo ad una domanda, ha confermato una notizia molto importante.

A Ian McDiarmid è stato chiesto se, dopo Episodio IX – L’Ascesa di Skywalker, sarebbe tornato ad interpretare l’Imperatore Palpatine. L’attore ha risposto che “C’è uno show in arrivo ambientato in un tempo in cui il mio personaggio è considerato molto attivo. Non posso confermare se vedrete o meno il mio corpo fisico, ma certamente sentirete la mia presenza“.

Considerando queste parole, molto probabilmente l’Imperatore Palpatine tornerà in una serie Disney+ in uscita. Purtroppo non è chiaro in quale, ma la risposta più ovvia sembra essere solo una.

 

Ian McDiarmid ha confermato che si sentirà la presenza dell’Imperatore Palpatine nei nuovi progetti a tema Star Wars in arrivo su Disney+

Molto probabilmente l’Imperatore sarà menzionato nella serie dedicata a Obi-Wan Kenobi dove sarà presente anche Darth Vader. Sicuramente ci saranno rimandi al personaggio di Ian McDiarmid e al ruolo che ricopre all’interno dell’universo cinematografico.

Inoltre, ci potrebbe anche essere una seconda opzione per una serie che arriverà su Disney+. In questo caso si tratta dello show dedicato ad Andor che arriverà nel corso dei prossimi mesi. La storia della serie TV sarà ambientata prima degli eventi di Rogue One, con la Ribellione impegnata a combattere in tutti i modi contro l’Impero.
Purtroppo, le parole di Ian McDiarmid sono troppo vaghe per poter capire a quale show si riferisca e soprattutto a che tipo di apparizione si riferisca. Certamente ci saranno rimandi e citazioni, ma ci aspettiamo anche un breve cameo che certamente farà felici tutti i fan di Star Wars.
Articolo precedenteFerrari Purosangue, rivelata la possibile data di debutto del SUV
Articolo successivoWhatsApp e il ritorno a pagamento: il messaggio arriva a tutti in chat