Honor-Play-6T-6T-Pro-teaser-data-debutto

Honor Play 6T e Honor Play 6T Pro sono stati i protagonisti di numerosi teaser in queste ultime settimane. Ora, però, l’azienda ha pubblicato in rete un’immagine teaser che ci ha rivelato la data del loro debutto ufficiale sul mercato.

 

 

Honor rivela la data di presentazione ufficiale dei nuovi Honor Play 6T e Honor Play 6T Pro

Honor si appresta a fare nuovamente il bis annunciando due dispositivi appartenenti questa volta alla serie Play. Come già accennato, infatti, l’azienda cinese ha da poco pubblicato in rete un’immagine teaser con cui ci ha rivelato la data del debutto ufficiale dei nuovi Honor Play 6T e Honor Play 6T Pro.

Secondo questo teaser, l’evento di presentazione ufficiale dei nuovi device si terrà in Cina il prossimo 7 aprile alle ore 19 e 30. Oltre a questo, il teaser ci ha poi confermato l’aspetto estetico che troveremo sui due nuovi Honor.

In primis, sul fronte spiccherà la presenza di un display piuttosto ampio con le cornici molto sottili e con un piccolo foro centrale. La parte posteriore avrà invece due sensori fotografici e, dal punto di vista estetico, possiamo notare una certa somiglianza con gli ultimi iPhone di casa Apple.

Sappiamo che entrambi gli smartphone dovrebbero avere un display con tecnologia IPS LCD e con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Ci sono invece ancora dubbi riguardo i processori prescelti. I rumors parlano dei SoC Snapdragon 680 e MediaTek Dimensity 900. Su uno dei due modelli dovrebbe infine esserci una batteria da 4000 mAh e con supporto alla ricarica rapida da 40W.

Articolo precedenteISS: si rischia grosso per l’abbandono di una nazione
Articolo successivoAndroid 13 consentirà una tecnologia totalmente nuova per gli utenti