Apple, iPhone 14, design, render

La famiglia iPhone 14 verrà presentata da Apple nella seconda metà dell’anno. Prima di allora l’azienda di Cupertino non rilascerà informazioni ufficiali sui nuovi device top di gamma ma, grazie al lavoro instancabile dei leaker, possiamo già scoprire il design dei nuovi flagship.

Le indiscrezioni sembrano tutte concordi nell’indicare che il brand della mela adotterà due design diversi per i quattro device. Il primo sarà scelto per iPhone 14 e 14 mini mentre il secondo debutterà sulle varianti Pro e Pro Max.

I ragazzi di MySmartPrice sono riusciti ad ottenere alcune informazioni direttamente da un insider molto ben informato. La fonte ha svelato il progetto CAD di iPhone 14 svelando così in anteprima il possibile design del device.

 

Apple sembra intenzionata a diversificare maggiormente la famiglia iPhone 14 offrendo così ampia scelta agli utenti

A giudicare a queste prime immagini disponibili, il nuovo smartphone manterrà uno stretto legame con la famiglia iPhone 13. I disegni industriali mostrano uno schema delle fotocamere posteriori simile così come la disposizione del notch sul display.

Nonostante all’apparenza le due generazioni di flagship possano sembrare uguali, ci aspettiamo che Apple effettuerà diversi cambiamenti sotto la scocca di iPhone 14. Il nuovo device sarà caratterizzato da un comparto fotografico migliorato così come da un SoC evoluto. Ci aspettiamo anche cambiamenti nei materiali, con un rivestimenti in vetro più sottile e resistente.

Una differenza sostanziale rispetto alla generazione precedente potrebbe essere la scomparsa della variante Mini. Apple potrebbe lanciare due versioni con diagonale da 6.1 pollici e da 6.7 pollici e chiamarle rispettivamente iPhone 14 e 14 Max. Al fianco di queste varianti arriveranno anche le Pro e Pro Max che invece gioveranno di un upgrade in termini di design.

Articolo precedenteHuawei Mate 50 Pro: un’immagine svela il design dei prossimi device
Articolo successivoGreen Pass, ora puoi mostrarlo dall’Apple Watch e dal Wallet iPhone