Ferrari, SF90 Stradale, Assetto Fiorano, supercar, asta

La Ferrari SF90 Stradale è la supercar di punta della Scuderia di Maranello, nonché la vettura più potente mai prodotto nella storia del brand. Possederne una significa è un motivo di vanto unico e permette di entrare a far parte di una ristretta élite di fortunati.

Tuttavia, c’è un particolare modello che nessuno sembra voler acquistare. Sulla piattaforma IAAI è presente una Ferrari SF90 Stradale che non fa gola a nessun appassionato del Cavallino Rampante. Nelle descrizione presente sul sito di aste si legge che la vettura è totalmente nuova, con appena 290 chilometri percorsi, ma nonostante questo la vettura giace invenduta.

Il motivo è ovviamente legato al fatto che la supercar è completamente distrutta. Purtroppo non è chiara la tipologia di incidente che la vettura ha subito, ma i danni che ha causato sono ingenti.

 

Negli USA c’è una Ferrari SF90 Stradale quasi nuova all’asta, con appena 290 km percorsi, ma che nessuno vuole acquistare

Tutta la parte frontale è saltata e infatti manca totalmente il parte del paraurti, così come il fanale sinistro e le appendici aerodinamiche sul lato destro. Il cofano è spezzato, lo specchietto retrovisore sinistro è saltato e tutti gli airbag sono esplosi. I danni continuano anche al resto della carrozzeria, con profondi segni lungo le fiancate e nella parte posteriore.

Se qualche appassionato fosse interessato ad acquistare questa SF90 Stradale distrutta, pensando ad un prezzo vantaggioso, dovrà ricredersi. Il valore della vettura è stimato a intorno al milione di euro. A questo bisognerà aggiungere il costo delle riparazione che si dovrebbe aggirare intorno ad un altro milione di euro.

Forse, comprandola nuova si potrebbe risparmiare qualcosina.

Articolo precedenteTwitch sta aggiornando le linee guida della piattaforma per la disinformazione
Articolo successivoSharkBot: il trojan rilevato nelle app antivirus