Segway, KickScooter GT2, monopattino elettrico,

Segway ha presentato il nuovissimo KickScooter GT2, un monopattino elettrico definito dallo stesso produttore come un crossover. Infatti, il monopattino garantisce alte prestazioni e soprattutto alta tecnologia che lo rendono veramente unico.

A sorprendere è certamente la velocità in grado di raggiungere. Gli utenti potranno spingere il Segway KickScooter GT2 fino a 70 km/h senza paura di restare appiedati. L’autonomia dichiarata dalla casa è di circa 90 km, il che lo rende perfetto per tutte le tipologie di utilizzo.

Gli utenti potranno usarlo per viaggiare su strada ma potranno anche avventurarsi off-road senza alcun timore. Il monopattino elettrico è dotato di un sistema a doppia trazione, quindi la presa sul terreno sarà sempre salda. I due motori elettrici spigionano una potenza combinata di 3 kWh e permettono un’accelerazione da 0 a 48km/h in appena 5 secondi.

 

Segway KickScooter GT2 è il nuovo monopattino elettrico pensato sia per la città che per le escursioni in fuoristrada

Inoltre, grazie agli pneumatici tubeless da 11 pollici e tecnologia auto-riparante non si dovranno temere forature o sgonfiaggi accidentali. La vocazione off-road inoltre è supportata dalle sospensioni idrauliche regolabili per assorbire tutte le asperità della strada.

Non manca anche il sistema per il controllo della trazione che riduce lo slittamento modulando la potenza erogata alle ruote. Un trovata molto interessante da parte di Segway è il display digitale dove vengono mostrate l’autonomia e la velocità. Tutte le informazioni appaiono su un pannello OLED trasparente che quindi migliora la visibilità del terreno per poter evitare buche e sassi. 

Il Segway KickScooter GT2 si configura come uno dei monopattini elettrici più potenti mai realizzati dal brand. Il peso complessivo è di circa 50 chilogrammi e il peso massimo trasportabile è di 150 chilogrammi. Purtroppo, considerando la potenza del monopattino potrebbero essere previste delle limitazioni alla sua circolazione.

Articolo precedenteXBox: marzo conferma 3 giochi regalati per gli iscritti al Game Pass
Articolo successivoEuronics lancia ufficialmente “Rottama & Rinnova”, ecco la campagna promozionale