Fiido Beast, Electric Scooter, monopattino elettricoSu Indiegogo ha fatto la propri apparizione un dispositivo molto speciale. Si tratta di Fiido Beast Electric Scooter che all’apparenza può sembrare un classico monopattino elettrico ma non lo è.

Fiido Beast Electric Scooter unisce la sensazione di guida offerta da un E-Scooter a quella di un Go-Kart. Infatti, sarà possibile guidare il dispositivo sia stando in piedi ma anche da seduti, cambiando totalmente l’approccio alla guida.

Gli utenti potranno provare l’ebbrezza di avere tra le mani un monopattino dall’elevata potenza ma anche dall’altissima manovrabilità. Grazie al doppio motore in grado di erogare 1300W, ogni ruota genererà trazione migliorando le prestazioni di velocità e aumentando l’aderenza.

 

Fiido Beast Electric Scooter è il nuovo monopattino elettrico pensato per essere guidato come un go-kart e per poter fare escursioni off-road

La batteria invece è da 1.536Wh e garantirà una ampia autonomia, la più grande nella propria categoria. In questo modo, gli appassionati potranno guidare il Fiido Beast Electric Scooter su tutte le tipologie di strade, senza temere anche di andare off-road.

Infatti, il monopattino elettrico è accessoriato con ruote da 11 pollici di tipologia fat tire realizzate appositamente per il fuoristrada. Le sospensioni anteriori e posteriori permettono di assorbire le asperità della strada e offrire sempre il massimo comfort alla guida.

Fiido Beast Electric Scooter è stato appena annunciato sulla piattaforma di crowdfounding Indiegogo e al momento le informazioni disponibili sono molto poche. Se l’accoglienza da parte del pubblico sarà elevata, il progetto potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto. Tutti coloro interessati a sostenere la creazione del monopattino elettrico fuoristrada possono registrarsi al progetto su Indiegogo e ottenere uno sconto del 38% sul prezzo di lancio.

Articolo precedenteSamsung Galaxy A23: emergono design e specifiche tecniche
Articolo successivoDrone che cambia forma, le auto del futuro