Capcom, Resident Evil 4, Remake, gaming

Certamente Capcom sa come attirare l’attenzione anche fare senza grandi annunci. Infatti, in queste ore è apparso un misterioso conto alla rovescia che scandisce i giorni e le ore che mancano a qualcosa di ignoto.

Il countdown è in bella mostra su sito ufficiale della software house e scadrà lunedì 21 febbraio. Purtroppo al momento non è chiaro che tipologia di annuncio aspettarsi e a quale saga possa riferirsi, tuttavia possiamo provare a fare alcune ipotesi.

Il primo collegamento che viene in mente è certamente legato al franchise di Resident Evil. Infatti, quasi in contemporanea al conto alla rovescia, l’account Twitter di RESIDENT EVIL/BIOHAZARD PORTAL Official ha postato il seguente messaggio:

 

Capcom si sta preparando a fare un importante annuncio e ha avviato un countdown che terminerà il 21 febbraio

A giudicare dalle indiscrezioni recentemente trapelate, Capcom sta lavorando al debutto di Resident Evil 4 Remake. Nonostante non ci siano informazioni ufficiali a riguardo, proprio in queste ore si stanno moltiplicando i leak a riguardo e l’azienda potrebbe aver deciso di svelare le proprie carte.

Il franchise di Resident Evil ha ancora molto da dire e non è da escludere l’arrivo dei primi dettagli di Resident Evil 9 che continuerà gli avvenimenti narrati in Village. Inoltre non si possono escludere anche altri titoli legati alla saga del Virus T o magari nuovi DLC.

Una ulteriore ipotesi riguarda anche Street Fighter 6. Questa sembra molto più probabile in quanto, durante il prossimo fine settimana, si terrà il Capcom Pro Tour di Street Fighter 5. L’evento terminerà in concomitanza con il countdown e questo potrebbe essere una coincidenza molto interessante.

Articolo precedenteFacebook: Zuckerberg ha ”miliardi” di motivi per non lasciare l’Europa
Articolo successivoWhatsapp: tre nuove funzionalità che rivoluzioneranno l’app su iOS e Android