Buzz Lightyear, trailer, teaser, Lightyear, Pixar, Disney

Lo Space Ranger Buzz Lightyear è il giocattolo protagonista, insieme al cowboy Woody, di Toy Story. Il film d’animazione targato Pixar ha stupito tutti nel lontano 1995 e da allora il franchise non ha fatto che crescere ed espandersi.

Disney e Pixar hanno deciso che i tempi sono maturi per il debutto di “Lightyear – La vera storia di Buzz. Il film di animazione si configura come uno spin-off di Toy Story e andrà a mostrare le origini dello Space Ranger che ha dato vita alla serie di giocattoli.

In queste ore infatti, è stato pubblicato il trailer ufficiale che permette di scoprire qualche dettagli in più sulla storia narrata nel film. Il giovane Buzz Lightyear è un pilota collaudatore e deve svolgere un test con la propria astronave. Tuttavia, da questo viaggio partirà un’avventura che permetterà allo Space ranger di esplorare nuovi mondi e affrontare anche il malvagio imperatore Zurg.

 

Disney e Pixar hanno rilasciato il primo trailer per “Lightyear – La vera storia di Buzz” e il film d’animazione arriverà questa estate

Il film è diretto da Angus MacLane, co-regista di “Alla ricerca di Dory” e animatore di moltissimi dei capolavori della Pixar. Nella versione in lingua inglese di “Lightyear – La vera storia di Buzz“, lo Space Ranger è doppiato da Chris Evans, celebre interprete di Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

La voce italiana è invece affidata ad Alberto Malanchino, attore impegnato con produzioni targate Netflix e Rai. Al momento non è ancora chiaro se il film farà il proprio debutto su Disney+ o se sarà proiettato nelle sale.

Il trailer mostra solo un generico “Estate 2022” senza specificare ulteriori dettagli. Non resta quindi che attendere maggiori dettagli che certamente non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteWhatsApp: arriva una novità per l’applicazione PC desktop
Articolo successivoNFT: le star di Hollywood regolano le dinamiche del mercato