samsung-galaxy-tab-s8-nuove-informazioni-incuriosiscono-utenti

Rendering e informazioni importanti per i tablet Samsung Galaxy Tab S8 e Galaxy Tab S8+ sono emersi su Internet. Durante la prima metà di quest’anno, il colosso informatico sudcoreano è al lavoro su vari prodotti. Gli attesissimi smartphone della serie S22 saranno svelati il ​​prossimo mese dall’azienda. A parte questo, gli smartphone Samsung Galaxy serie M e A saranno disponibili a febbraio 2022.

Oltre ad alcuni smartphone attesissimi, Samsung dovrebbe svelare la serie Samsung Galaxy Tab S8 nei prossimi giorni. I tablet dovrebbero essere rilasciati nel secondo trimestre del 2022, secondo alcune indiscrezioni. Samsung, invece, non ha confermato né smentito le indiscrezioni sulla timeline di lancio. Sebbene nulla sia stato confermato, sono emersi rendering di design dei tablet Samsung Galaxy Tab S8 e Galaxy Tab S8+.

Galaxy Tab S8 e S8+: i rendering sono trapelati su internet

Un nuovo report di WinFuture fornisce ulteriore luce sulle caratteristiche della serie Samsung Galaxy Tab S8. I rendering di design recentemente trapelati per la serie Samsung Galaxy Tab S8 sono coerenti con le perdite precedenti. S8 e S8+ avranno due fotocamere sul retro, una fotocamera principale da 13 MP e un obiettivo ultrawide da 6 MP. Inoltre, i dispositivi includeranno una fotocamera frontale da 12 MP, che sarà visibile sul bordo destro del tablet se tenuta verticalmente.

I device saranno presumibilmente alimentati da un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Inoltre, entrambi i modelli dovrebbero essere dotati di 8 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di spazio di archiviazione integrato. Gli smartphone includeranno anche uno slot per schede microSD per l’espansione della memoria. La distinzione più evidente tra i due tipi è nei loro display. I due tablet hanno cornici notevolmente minuscole che circondano il display, che ha uno schermo a 120Hz. Il Galaxy Tab S8+, invece, ha uno schermo più grande.

Il Galaxy Tab S8+ ha un display AMOLED da 12,7 pollici con risoluzione WQXGA+ (2800 x 1752 pixel). Al contrario, l’S8 di base avrà un display TFT LTPS da 11 pollici. L’S8 sarà alimentato da una batteria da 8000 mAh. Il Galaxy Tab S8+, invece, sarà alimentato da una batteria da 10090 mAh. Inoltre, i dispositivi saranno alimentati da Android 12L con una skin OneUI 4.0 in cima. Il display AMOLED da 14,6 pollici della variante Tab S8 Ultra ha una risoluzione WQXGA+.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S22: la serie utilizzerà questa nuova protezione dello schermo
Articolo successivoBollette Gas ed Elettricità: in arrivo una nuova stangata!