Honor, Watch GS 3, smartwatch,

Il nuovo Honor Watch GS 3 è stato ufficialmente svelato dal brand cinese lo scorso agosto 2021. Nonostante l’annuncio, lo smartwatch non è mai arrivato sul mercato e solo adesso si stanno avendo maggiori dettagli in merito.

Infatti, grazie ad alcune foto pubblicare da IT Home è possibile ammirare il device dal vivo. Le due immagini mostrano quello che sembra una unità dimostrativa all’interno di uno store. Si tratta della prima volta che Honor Watch GS 3 viene fotografato dal vivo dopo tutti i render pubblicati dal produttore.

Stando alle indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, il brand ha installato gli espositori dedicati nei negozi lo scorso 24 dicembre. Attualmente il device è disponibile in Cina, ma non è da escludere l’arrivo anche nei mercati internazionali.

 

Honor Watch GS 3 è pronto a fare il proprio debutto ufficiale nei negozi

Sulla base delle foto, possiamo affermare che il design definitivo è uguale a quello mostrato dai render di agosto. Il modello di Honor Watch GS 3 disponibile al pubblico è caratterizzato da un cinturino in gomma e dalla cassa in metallo.

Lo smartwatch sembra privo della ricarica wireless ma questa mancanza è compensata da un costo molto interessante. Inoltre, sarà il primo dispositivo wearable dell’azienda ad equipaggiare il sensore per il battito cardiaco a 8 canali dotato di IA. Questa soluzione permetterà di avere una grande accuratezza nella misurazione del battito e riduce il rischio di instabilità del segnale.

Sulla cassa saranno presenti due bottoni fisici e gli utenti potranno utilizzare l’ampio dispaly rotondo per interagire con le funzionalità di Honor Watch GS 3. I colori della cassa disponibili al lancio saranno argento, oro e grigio con cinturini coordinati.

Articolo precedenteBlackberry: la fine di un’era, da super famosi a dimenticati
Articolo successivoPassa a WindTre: offerta da non perdere a soli 8,99 euro