Vivo-iQOO-Neo-5s-5s-SE-ufficiali

Nel corso delle ultime ore il noto produttore cinese Vivo ha presentato in veste ufficiale sul mercato mobile ben due nuovi smartphone a marchio iQOO. Stiamo parlando dei nuovi iQOO Neo 5s e iQOO Neo 5s SE.

 

 

Vivo presenta ufficialmente i nuovi iQOO Neo 5s e iQOO Neo 5s SE

Come già accennato, il noto produttore cinese ha da poco presentato due nuovi device sotto il marchio del suo sotto brand iQOO. Si tratta dei nuovi iQOO Neo 5s e iQOO Neo 5s SE, i quali appartengono alla fascia medio-alta del mercato.

Il primo di questi, ovvero iQOO Neo 5s, vanta infatti la presenza del potente processore Snapdragon 888 di casa Qualcomm ma non solo. Sul fronte spicca un display SuperAMOLED da 6.62 pollici con una elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Abbiamo poi una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 65W, mentre il comparto fotografico include tre fotocamere da 48+13+2 MP. Una delle novità è però la versione del software. A bordo troviamo infatti la nuova interfaccia utente di Vivo, la OriginOS Ocean basata su Android 12.

Il secondo device, ovvero iQOO Neo 5s SE, può contare invece sulle performance del SoC Snapdragon 870. In questo caso, la parte frontale è occupata da un display con tecnologia IPS LCD ma con un refresh rate ancora più elevato pari a 144Hz. Anche qui troviamo poi una batteria da 4500 mAh, ma con supporto alla ricarica rapida da 55W, e anche qui abbiamo la nuova interfaccia di Vivo. Il comparto fotografico prevede infine tre fotocamere posteriori da 50+8+2 MP.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo iQOO Neo 5s sarà disponibile in Cina ad un prezzo di partenza di circa 370 euro. Il nuovo iQOO Neo 5s SE, invece, sarà distribuito a circa 300 euro.

Articolo precedenteFacebook è l’azienda peggiore dell’anno, ecco il sondaggio
Articolo successivoApple: il primo visore AR e VR è molto vicino al lancio