Vivo iQOO Neo 5 ufficiale

Nel corso delle scorse settimane sono emersi numerosi leaks e teaser di un nuovo smartphone del sotto brand di Vivo, ma ora l’azienda lo ha presentato ufficialmente. In queste ultime ore, infatti, il nuovo gaming phone iQOO Neo 5 ha debuttato ufficialmente sul mercato con una scheda tecnica di rilievo ed un prezzo decisamente competitivo.

 

Ecco ufficiale il nuovo gaming phone di Vivo, iQOO Neo 5

Il produttore cinese Vivo ha finalmente svelato il suo nuovo gaming phone a marchio iQOO. Si tratta di uno smartphone dalle specifiche tecniche al top. Partendo dalla parte frontale, infatti, abbiamo un display OLED con una diagonale da 6.62 pollici in risoluzione FullHD+ con un elevato refresh rate da 120Hz, 1000Hz di touch sampling rate, il supporto ad HDR10+ e 1300 nits di luminosità di picco. Grazie a queste caratteristiche, sarà possibile godere di un’esperienza di gioco davvero incredibile.

Oltre a questo, sotto al cofano batte poi il nuovo processore di casa Qualcomm, ovvero il SoC Snapdragon 870, accompagnato da 8/12 GB di memoria RAM e da memorie interne super veloci di tipo UFS 3.1 da 128/256 GB. A dare un tocco in più alle prestazioni, sono poi presenti alcune funzioni software come la Multi Turbo 5.0. La scheda tecnica comprende poi una batteria da 4400 mAh con ricarica rapida super rapida da ben 66W, mentre il comparto fotografico è costituito da quattro fotocamere da 48+8+2+2 megapixel.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo gaming phone iQOO Neo 5 sarà disponibile all’acquisto in Cina a partire dal 22 marzo nelle colorazioni Black, Orange e Blue ad un prezzo di partenza di circa 320 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteApple potrebbe avere pronto un Keynote per marzo 2021
Articolo successivoSamsung: ufficiali gli smartphone Galaxy A52, A52 5G e A72