euronics

Il volantino Euronics pare essere davvero folle, con la nuova campagna promozionale gli utenti possono fronteggiare una soluzione che li vede raggiungere l’acquisto dei migliori dispositivi in commercio, riuscendo nel contempo a risparmiare ingenti quantitativi di denaro.

Per una volta la soluzione che andremo a raccontarvi pare essere attiva universalmente in tutti i punti vendita fisici, ma non sul sito ufficiale; gli acquisti possono essere completati presso il negozio più vicino alla propria residenza, riuscendo comunque a mettere le mani su prodotti complessivamente interessanti e dalla buona qualità generale.

Non perdetevi i nuovi codici sconto Amazon tutti raccolti nel nostro canale Telegram, li trovate elencati qui.

 

Euronics: questa campagna è assurda

I prodotti in promozione da Euronics sono davvero imperdibili, anche per quanto riguarda la telefonia mobile si possono raggiungere buone occasioni, sia per la fascia alta, che per i modelli più economici.

Gli utenti possono effettivamente acquistare Motorola Moto G100 a 449 euro, passando poi per Xiaomi 11T Pro a 695 euro, Xiaomi 11T a 545 euro, Xiaomi 11 Lite a 399 euro, Xiaomi Redmi 9C a 169 euro, Vivo Y21 a 169 euro, Galaxy A03s a 139 euro, Redmi 9T a 159 euro anche l’economico Redmi Note 10S a 249 euro.

Volendo salire leggermente di livello complessivo, da non trascurare la presenza di Oppo Find X3 Neo a 599 euro, Find X3 Lite a 349 euro o Oppo A74 a 219 euro. Presenti, infine, i top di gamma Samsung dell’ultimo periodo, quali sono Galaxy S21 Ultra 5G a 1275 euro, Galaxy S21+ a 895 euro o anche Galaxy S21 a 745 euro.

Maggiori informazioni, e tutti dettagli in merito al corrente volantino Euronics, sono raccolti per voi sul sito ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteTIM, finalmente lo sconto per tutti i clienti: 2 euro in meno ogni mese
Articolo successivoFine del mondo: le profezie dei Maya sono reali?