Samsung, Galaxy S22, Olympus, partnership, camera, S Pen, Galaxy Note

Samsung da qualche anno sta ampliando la gamma delle colorazioni disponibili per i propri device. Il prossimo Galaxy S22 Ultra potrebbe essere dotato di una colorazione del tutto inedita.

Le prime indiscrezioni a riguardo indicano che il colosso coreano sceglierà un nuovo verde per colorare la scocca del device. Si tratta di un colore mai utilizzato in precedenza che rompe con la tradizione e offre maggiore personalizzazione agli utenti.

Infatti, per il Galaxy S21 Ultra, Samsung aveva proposto varie colorazioni che possiamo definire classiche. Il device è arrivato nei colori nero, argento, titanio, blu e marrone. Con il Galaxy S22 Ultra ci aspettiamo che il produttore lancerà quattro colorazioni molto diverse tra loro.

 

Samsung Galaxy S22 Ultra si tingerà con una colorazione mai usata prima dal produttore

Precedenti fughe di notizie hanno indicato tre possibili colorazioni: bianco, nero e rosso scuro. Con l’aggiunta del verde, la palette cromatica disponibile diventa molto ampia e soprattutto in grado di adattarsi ai gusti di ciascun utente.

Inoltre, le colorazioni della variante Ultra saranno differenti da quelle previste per i Galaxy S22 e S22+. Entrambi questi device si coloreranno certamente di banco e nero, con la possibilità di vederli anche in versione oro rosa.

Ricordiamo che per il Galaxy S22 Ultra ci aspettiamo un device dotato di un pannello AMOLED da 6.8 pollici con risoluzione QHD+ e refresh rate a 120Hz. La fotocamera principale sarà da 108MP e sarà affiancata da una lente ultra-wide da 12MP e due teleobiettivi da 12MP. La batteria potrebbe essere da 5000mAh con supporto alla ricarica rapida a 45W.

Articolo precedenteApple M1 Max: la GPU batte AMD Radeon Pro W6900X da $ 6000
Articolo successivoSkype: arriva finalmente una novità, ora funziona anche su Firefox dopo due anni