OnePlus, Logo, OPPO, Fusione, OnePlus 9, OnePlus 10, ColorOS, OxygenOS, OnePlus 7, OnePlus 8

Il 17 settembre 2021 si terrà una conferenza tenuta da OnePlus. La conferma arriva dallo stesso produttore il quale ha rilasciato la notizia quasi a sorpresa. Infatti, non c’è stato alcun preavviso ma il tutto si è svolto quasi per caso.

La notizia della conferenza è arrivata attraverso con un post su Weibo. A dare la notizia è stato Liu Fengshuo, Chief Operating Officer dell’azienda. Il dirigente ha risposto ad un utente che chiedeva informazioni riguardo un presunto evento OnePlus che si sarebbe tenuto proprio a settembre.

Le indiscrezioni infatti hanno più volte preannunciato questo evento, ma poi non ci sono mai state conferme ufficiali, almeno fino ad ora. Al momento non conosciamo quale sarà il tema della conferenza ne cosa verrà annunciato o presentato.

 

OnePlus terrà una conferenza il 17 settembre dal contenuto misterioso

Provando ad immaginare quale sarà il tema principale dell’evento, ci aspettiamo qualche novità dal punto di vista software per i device. Infatti, OnePlus potrebbe annunciare novità per il comparto fotografico dei propri device.

Inoltre, potrebbero arrivare ulteriori conferme sull’aggiornamento ad Android 12 per i flagship del produttore. Attualmente sono in corso i beta test per i OnePlus 9 mentre per i precedenti top di gamma bisognerà aspettare il prossimo anno.

Infine, ricordiamo che OPPO ha svelato in queste ore la nuova ColorOS 12. Le due aziende si sono fuse e il sistema operativo di OnePlus verrà sostituito proprio con l’interfaccia di OPPO. Per questo possiamo aspettarci novità in questo senso.

Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprire quali saranno gli annunci.

Articolo precedenteHuawei Watch D: brevettato lo smartwatch che misura la pressione sanguigna
Articolo successivoSpaceX Inspiration4: guarda in streaming i primi civili lanciati nello spazio