Honor, Play 20 Pro, Play 20, render

Honor sta continuando a rinnovare la propria gamma di device facendo numerosi annunci per i nuovi smartphone. Tuttavia, nei laboratori dell’azienda si lavora senza sosta e ci sono tanti device ancora da annunciare ufficialmente.

Uno di questi è il nuovo Honor Play 20 Pro che sta iniziando a far parlare di se. Grazie ad alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina, possiamo scoprire che il device è in fase di ultimazione e che presto potrebbe debuttare sul mercato.

Grazie ad un insider possiamo scoprire la scheda tecnica del nuovo smartphone. Stando a quanto dichiarato, il nuovo Play 20 Pro avrà un design simile ad un altro device realizzato da Honor. Il dispositivo in questione è il Play5 5G lanciato qualche mese fa, con cui condividerà parte della scheda tecnica.

 

Honor Play 20 Pro sarà il nuovo smartphone di riferimento per la fascia media del mercato

Oltre alle similitudini estetiche, il Play 20 Pro sarà caratterizzato da un display OLED da 6.53 pollici dotato di un notch a goccia che ospiterà la fotocamera frontale. Il report indica che il pannello supporterà la gamma colore P3, rendendo i colori estremamente vividi.

All’interno della scocca troverà spazio un System-on-Chip MediaTek Helio G80. Per quanto riguarda la dotazione delle memorie, ci aspettiamo la presenza di 8GB di RAM e 128GB di storage interno.

Il comparto fotografico posteriore sarà composto da quattro ottiche con un sensore principale da 64MP. A supporto troverà spaio una lente ultra-wide da 8MP e due sensori da 2MP. La fotocamera frontale invece sarà da 16MP.

La batteria dovrebbe essere da 3800mAh con supporto alla ricarica rapida a 22.5W. Honor dovrebbe introdurre anche un sistema di raffreddamento delle componente basato su lamine di grafene. Al momento non si conosce la data di presentazione ufficiale, ma ci aspettiamo maggiori dettagli a breve.

 

Articolo precedenteWhatsApp: approvate le modifiche per la funzione “ultimo accesso”
Articolo successivoCall Center: operatori telefonici rubano informazioni personali agli utenti