apple-watch-serie-7-dettagli-display-watch-se-2022

Apple dovrebbe annunciare nuovi smartwatch quest’anno e c’è molto di cui essere entusiasti. Ci sono state voci secondo cui i nuovi Apple Watch avranno schermi più grandi e una fonte attendibile ha ora confermato le informazioni insieme a maggiori dettagli. Ci sono anche nuove informazioni sui modelli futuri.

Un rapporto di Bloomberg ha rivelato che l’Apple Watch Serie 7 sarà disponibile in due dimensioni: 41 mm e 45 mm. Quest’ultimo avrà una dimensione dello schermo di circa 1,9 pollici, un aumento rispetto agli 1,78 pollici dell’Apple Watch Serie 6 da 44 mm. Anche la risoluzione è aumentata a 396 x 484, con un aumento del 16% dei pixel. Sfortunatamente, i dettagli dello schermo della versione da 41 mm non sono stati rivelati.

Apple Watch Serie 7: arrivano i primi dettagli sul display

Apple trarrà vantaggio dalle nuove dimensioni dello schermo mostrando più informazioni sullo schermo. È stato anche affermato che l’Apple Watch Serie 7 riceverà nuovi quadranti che sfruttano al meglio questa nuova dimensione dello schermo. Uno dei nuovi quadranti si chiama Modular Max e, oltre a mostrare l’ora, mostrerà anche una piccola opzione come il giorno della settimana, la temperatura o un collegamento a un’app.

Si dice che il display dei nuovi Apple Watch utilizzi una nuova tecnica di laminazione che avvicina il display al vetro protettivo. Sfortunatamente, ha portato a problemi di produzione che potrebbero comportare un ritardo o una fornitura limitata degli smartwatch al momento del lancio.

Bloomberg ha anche riferito che Apple sta pianificando di annunciare un successore di Apple Watch SE il prossimo anno, nonché un modello robusto destinato agli utenti di sport estremi.

Articolo precedenteVodafone e ho.mobile in down in tutto il centro Italia
Articolo successivoGoogle Drive: ora puoi salvare qualsiasi tipo di file offline nel tuo browser