apple-watch-serie-7-rendering-rivelano-nuovo-design

L’Apple Watch Series 7 potrebbe introdurre il più grande cambiamento di design nei 6 anni di storia del wearable. Lo smartwatch di Apple non ha ancora avuto una riprogettazione adeguata, tralasciando il display leggermente più grande e gli angoli leggermente più arrotondati introdotti con la Serie 4.

Con il prossimo modello, ci aspettiamo che Apple faccia qualcosa in più con il design. Stiamo parlando di un cambiamento nel design che renderà l’Apple Watch Series 7 più coerente con il resto dei prodotti Apple e che, combinato con uno o due ulteriori piccoli ritocchi, potrebbe aiutare il nuovo Apple Watch a sentirsi più rinnovato che mai.

Apple Watch Serie 7: lo schermo potrebbe essere più grande

apple-watch-serie-7-rendering-rivelano-nuovo-design-1

L’industria si stava apparentemente muovendo verso design sempre più morbidi e rotondi. Samsung, in particolare, stava spingendo i confini degli schermi curvi e delle superfici altrimenti inclinate con la sua serie di punta Samsung Galaxy. Tuttavia, un paio di anni fa, Apple ha deciso di andare controcorrente e iniziare invece a rendere i suoi prodotti più squadrati. Una decisione senza dubbio ispirata alle vecchie generazioni di iPhone (iPhone 4 e 5 in particolare).

Nel 2018, l’iPad Pro è stato lanciato con una cornice piatta che si abbinava bene allo schermo più grande e alle cornici più sottili e uniformi. L’iPhone 12 e i Mac Pro di quest’anno hanno continuato questa tendenza. Riteniamo che questo ciclo continuerà con il nuovo Apple Watch Series 7.

L’evento annuale di Apple si avvicina

L’Apple Watch Series 7 potrebbe essere disponibile in due nuove dimensioni: 41 mm e 45 mm. Questi sostituiranno le attuali opzioni da 40 mm e 44 mm a cui ci siamo abituati dall’Apple Watch Series 4. Questa differenza di dimensioni di 1 mm potrebbe non sembrare un grosso problema, ma conferisce credibilità a un’altra voce che abbiamo sentito sull’Apple Watch Series 7: l’inclusione di un display più grande.

Fino alla Serie 4, gli Apple Watch erano disponibili con casse da 38 mm e 42 mm. Tuttavia, con il lancio della Serie 4, che ha introdotto un display più grande, Apple ha aumentato le dimensioni del case di 2 mm. Nel frattempo, l’evento annuale di Apple si sta avvicinando rapidamente.

Articolo precedenteCina: videogiochi bannati, nuove regole e restrizioni
Articolo successivoRansomware: arriva un colpo di scena incredibile dal gruppo Ragnarok