dazn-down-di-rete-problemi-per-la-serie-a-tim-interviene-il-codacons

Il debutto di DAZN come esclusivista delle partite della Serie A TIM ha mosso la Lega di Serie A e l’Agcom che sta monitorando la situazione dopo i down riscontrati in alcune partite. Dure le parole del Codacons che non si risparmia nei toni e nei contenuti rivolgendosi a DAZN. Ecco i dettagli.

 

DAZN: il Codacons ci va giù pesante per i down di rete del servizio streaming

Nonostante le prime partite abbiano creato qualche disagio ai tifosi sembra che l’emergenza sia rientrata e Dazn abbia già risolto tutti i problemi in previsione delle prossime giornate di Serie A.

 

Non sono mancate le critiche, anche feroci, degli abbonati a DAZN che ha subito risposto spostando il problema sul picco di accessi. Non si è risparmiato il Codacons che ha espresso parole aspre nei suoi confronti:

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. DAZN continua a registrare problemi e disservizi: un flusso di proteste e segnalazioni iniziati nella gara inaugurale della stagione 2021/2022 tra Inter e Genoa per poi continuare con Udinese-Juventus giocata nel tardo pomeriggio di domenica 22 agosto. La prima giornata di campionato trasmessa dal broadcaster ha creato polemiche e lamentele da parte di migliaia di utenti. In tanti hanno riscontrato problemi di connessione e le foto diffuse in rete non lasciano dubbi in merito“.

Pare invece che per chi si collega con TIM Box le cose vadano un po’ meglio. Vedremo i nuovi sviluppi. La novità è che DAZN approderà sul Digitale Terrestre in modo da migliorare ancora di più la qualità del servizio offerto.

 

FONTECodacons
Articolo precedenteTikTok: nuova tragedia in Turchia, quando realizzare un video può rivelarsi fatale
Articolo successivoWindTre, i nuovi costi per i clienti: arriva la duplice rimodulazione