minecraft-dungeons-steam-prossimo-mese

Per tutta la sua esistenza finora, Minecraft Dungeons è esistito in due posti su PC: Xbox Game Pass per PC e Microsoft Store. Se sei un giocatore di PC e vuoi giocare a Minecraft Dungeons, queste sono le tue scelte. Tuttavia, tutto cambierà il prossimo mese, poiché Minecraft Dungeons verrà lanciato su Steam con tutti i suoi DLC.

Quanto è imminente questa uscita? Mentre l’elenco di Steam Store non ci fornisce una data di rilascio specifica, un post sul blog sul sito Web di Minecraft lo fa. Minecraft Dungeons uscirà su Steam il 22 settembre e, quando verrà lanciato, costerà 19,99 euro.

Minecraft Dungeons: in arrivo anche i DLC

Questo è tutto ciò che devi pagare se vuoi solo ritirare il gioco base, ma Microsoft offrirà anche Minecraft Dungeons Ultimate Edition tramite Steam. La Ultimate Edition costerà circa 39,99 euro, il doppio del prezzo del gioco base, ma include tutti e sei i DLC che sono stati rilasciati, insieme a una colonna sonora di 215 tracce e opere d’arte digitali per ciascuno dei DLC.

Microsoft afferma che la Ultimate Edition sarà disponibile solo in formato digitale tramite Steam, quindi sembra che i superfan di Minecraft Dungeons abbiano qualcosa di nuovo da aggiungere alle loro liste dei desideri. Inoltre, Microsoft ha annunciato che l’Ultimate Edition otterrà una versione fisica il 26 ottobre per gli stessi 39,99 richiesti dalla versione digitale. Il 31 agosto, le versioni digitali di Hero Edition, Hero Pass e Season Pass verranno tutte eliminate e la produzione terminerà sulle copie fisiche.

Sembra che ogni DLC sarà elencato anche su Steam come acquisto separato, anche se Microsoft afferma che l’acquisto della Ultimate Edition è meno costoso rispetto all’acquisto di tutti i DLC separatamente. Minecraft Dungeons verrà lanciato su Steam il 22 settembre.