Samsung, Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3, smartphone pieghevole

Mancano ormai poche ore al debutto di Galaxy Z Fold3, il nuovo smartphone pieghevole realizzato da Samsung. Il device sarà lanciato il prossimo 11 agosto durante l’evento Galaxy Unpacked al fianco dell’altro foldable Galaxy Z Flip3.

In attesa di scoprire tutti i dettagli ufficiali del device, dobbiamo accontentarci delle ultime indiscrezioni trapelate in queste ore. Grazie al noto leaker Snoopy possiamo scoprire da cosa sarà composto il bonus riservato agli utenti che effettueranno il pre-ordine del device.

Samsung premierà gli utenti che acquisteranno il Galaxy Z Fold3 subito dopo la presentazione ufficiale. Il device pieghevole sarà accompagnato da un case pensato per assecondare l’apertura a libro, un caricabatterie a 25W e soprattutto la S Pen.

 

Svelati gli accessori che Samsung riserverà agli utenti che pre-ordineranno il nuovo Galaxy Z Fold3

Stando a quanto indicato dal leaker Snoopy, tutti questi accessori avranno un valore commerciale di circa 89 euro. Tuttavia, gli utenti che acquisteranno il device durante il periodo promozionale potranno riceverli gratuitamente.

Il leaker ha anche pubblicato un Tweet che mostra un render dei tre accessori. Nella foto si può notare che il caricabatterie ha una presa pensata per il mercato Inglese, quindi ipotizziamo che Samsung porterà questa promozione in Europa.

Al momento non è chiaro se si tratterà di una esclusiva o i tre bonus pre-ordine saranno disponibili per vari mercati. Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprire tutti i dettagli sul device pieghevole. Ricordiamo che il Galaxy Z Fold3 è atteso con un prezzo di listino che si dovrebbe aggirare sui 1.899 euro.

Articolo precedentePhishing: come riconoscere tutte le mail truffaldine
Articolo successivoPoste Italiane: un SMS dall’ente in giallo a cui fare attenzione