Samsung, Galaxy Buds2, cuffie, Europa

Samsung si sta preparando a realizzare l’evento Galaxy Unpacked più ricco mai visto fino ad oggi. L’appuntamento è fissato per il prossimo 11 agosto e i protagonisti della giornata saranno i foldable di nuova generazione.

Tuttavia, il produttore coreano presenterà anche altri device. Ci aspettiamo il debutto dei nuovi smartwatch ed anche delle nuove Galaxy Buds2. Gli auricolari di nuova generazione sono stati oggetto di indiscrezioni che ne hanno svelato la scheda tecnica completa.

A rilasciare le informazioni è stato il noto leaker Snoopy con un post su Twitter. Nel cinguettio si possono leggere tutte le specifiche presenti sulle Galaxy Buds2. Le cuffie di Samsung saranno caratterizzate dalla connettività Bluetooth 5.2 per una maggiore fluidità e chiarezza in fase di chiamata e ascolto musica.

 

Le nuove cuffie Galaxy Buds2 realizzate da Samsung non hanno più segreti

I singoli auricolari avranno una batteria da 61mAh mentre il case ne avrà una da 472mAh. Ci aspettiamo quindi 8 ore di autonomia con una singola ricarica e ben 20 ore di autonomia sfruttando il case per un totale di 28 ore.

L’autonomia sarà ridotta a 18 ore totali quando si sfrutterà la tecnologia ANC per la riduzione dei rumori di fondo. Inoltre, grazie alla modalità Ambient Sound sarà possibile filtare i rumori molesti ma ascoltare i suoni importanti per restare sempre attenti.

Per rendere le chiamate più pulite ed evitare i rumori di fondo, Samsung ha scelto di equipaggiare le Galaxy Buds2 con tre microfoni. Grazie al sistema di ricarica rapida sarò possibile ottenere 55 minuti di riproduzione con 5 minuti di ricarica. Inoltre, le cuffie sono compatibili con la tecnologia Qi Charging.

 

Articolo precedenteTesla Model S Plaid stabilisce un nuovo record sul giro a Laguna Seca
Articolo successivoIntel vuole tornare a guidare il mercato dei chipset PC