Apple AirPods 3Gli Apple AirPods 3 sono attesi ormai da diversi mesi. Il loro lancio è stato più volte discusso ma ogni ipotesi si è fino ad ora rivelata inesatta. Bloomberg, testata affidabile, si esprime nuovamente a riguardo affermando che la presentazione ufficiale avverrà a settembre.

Apple AirPods 3 in arrivo a settembre: ecco il nuovo design e le specifiche!

 

Il 14 settembre è la data nella quale Apple potrebbe tenere l’evento di lancio dei suoi nuovi dispositivi secondo la maggior parte delle indiscrezioni. Durante un evento che si terrà esclusivamente online, il colosso di Cupertino dovrebbe procedere con il lancio dei suoi iPhone 13, del suo nuovo Apple Watch Series 7 e degli attesi Apple AirPods 3.

Questi ultimi sarebbe pronti al rilascio già da diversi mesi ma soltanto il prossimo mese potrebbero effettivamente essere disponibili all’acquisto. Gli auricolari non si distingueranno per la presenza di particolari funzionalità. Infatti, continuerà a mancare la cancellazione attiva del rumore. 

Il cambiamento più evidente coinvolgerà però il design degli auricolari così come della custodia che li conterrà. Gli AirPods 3 saranno molto simili all’ultimo modello di Apple AirPods Pro, lo stelo, dunque, sarà decisamente più corto.

Nei mesi scorsi è stato già possibile dare uno sguardo a quello che sarà il design degli auricolari del colosso. Un modello contraffatto era apparso in alcune immagini reali che davano conferma alle voci trapelate circa le dimensioni dello stelo di ogni singola cuffia.

Tra poco più di un mese si avrà però l’opportunità di conoscere la versione ufficiale degli auricolari dell’azienda che, alla luce di quanto emerso in merito alla sua lotta alle indiscrezioni, potrebbe aver apportato delle modifiche inaspettate ai suoi dispositivi.

 

Articolo precedenteiOS 15: Apple cerca beta tester aggiuntivi per testare le nuove funzioni
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 4: svelato il design tramite un poster promozionale