Apple Watch 7 arriverà entro la fine dell’anno e introdurrà alcune novità anche dal punto di vista estetico. Il design del prossimo smartwatch del colosso di Cupertino sarà rinnovato e il dispositivo sarà disponibile anche in una nuova colorazione.

Apple rinnova il design del prossimo Apple Watch 7 e propone una nuova colorazione!

 

Quanto precedentemente sostenuto dall’analista Ming-Chi Kuo riguardo l’arrivo di un Apple Watch 7 con design differente è stato recentemente ripreso dal leaker Jon Prosser, secondo il quale il colosso di Cupertino renderà il prossimo smartwatch esteticamente simile agli ultimi modelli di iPhone. Prosser ritiene che Apple Watch 7 avrà dei bordi piatti e squadrati e che sarà disponibile anche nella nuova colorazione verde.

L’arrivo della nuova generazione di smartwatch Apple è previsto per il mese di settembre. Il co

losso potrebbe procedere con il lancio in occasione della presentazione dei suoi iPhone 13. Nei prossimi mesi, dunque, potrebbero trapelare maggiori informazioni sulle specifiche tecniche: attualmente sono pochi i dettagli noti.

Si presume l’introduzione di sensori che permetteranno agli utenti di misurare il livello di glucosio nel sangue e addirittura il tasso alcolemico. La misurazione della glicemia potrebbe offrire ad Apple Watch 7 un punto in più rispetto al suo principale rivale. Le indiscrezioni più recenti hanno smentito l’adozione da parte di Samsung del sensore necessario al monitoraggio della glicemia sui prossimi Galaxy Watch 4 e Active 4. 

Apple potrebbe voler rendere il suo Watch 7 un dispositivo ancora più attento al benessere degli utenti e quindi offrire delle nuove funzionalità attraverso le quali sarà possibile ottenere un quadro ancora più approfondito sul proprio stato di salute.

Gli smartwatch, negli ultimi tempi, hanno dimostrato di essere degli strumenti efficaci e utili al fine di monitorare la propria salute, l’impegno delle principali aziende sul tal fronte è sempre maggiore.

Articolo precedenteLenovo Legion 2 Pro, arrivano due ulteriori varianti per lo smartphone da gaming
Articolo successivoRecensione Nokia 3.4, ce n’era davvero bisogno?