apple-arcade-record-servizio-supera-200-giochi

Con il lancio di tre nuovi giochi, il servizio Apple Arcade di 4,99 euro al mese di Apple offre ora più di 200 giochi per gli utenti di iPhone, iPad e Mac. Il traguardo è stato evidenziato per la prima volta da CNET e si accompagna al lancio di Super Leap Day, Super Stickman Golf 3+ e Monster Hunter Stories+, che possono essere scaricati e giocati a partire da oggi.

Apple Arcade‌ è stato lanciato per la prima volta a settembre 2019, quindi ci sono voluti poco meno di due anni perché Apple offrisse ai clienti 200 titoli tra cui scegliere. Con ‌Apple Arcade‌, tutti i giochi sono gratuiti e non ci sono opzioni di acquisto o pubblicità in-app.

Apple Arcade: sfrutta la prova gratuita se non lo hai già fatto

Il servizio ha un prezzo di 4,99 euro al mese o 49,99 euro all’anno e, con quel prezzo di abbonamento, tutti i membri della famiglia possono accedere ai giochi. Apple offre anche una prova gratuita di un mese per chiunque, una prova gratuita di tre mesi per chi acquista un dispositivo Apple e spesso ci sono anche promozioni per periodi di prova più lunghi.

Apple ha lavorato con sviluppatori indipendenti e grandi società di gioco sui titoli ‌Apple Arcade‌ sin dal suo lancio, e nell’aprile di quest’anno, Apple ha iniziato a ripubblicare titoli classici come Fruit Ninja, Monument Valley, Mini Metro, Threes e altri.

I titoli Apple Arcade‌ possono essere riprodotti su iPhone, iPad, Mac e Apple TV e molti giochi sono progettati per supportare i controller, con supporto disponibile per i controller PlayStation e Xbox. Il servizio è disponibile in più di 150 paesi. Nuovi titoli vengono aggiunti regolarmente ad ‌Apple Arcade‌ e, nel prossimo futuro, il servizio guadagnerà ‘MasterChef: Let’s Cook’, ‘Layton’s Mystery Journey+’, ‘Asphalt Airborne 8+’, ‘Baldo The Guardian Owls’. ‘Tetris Beat’ e ‘Wurdweb’.

Articolo precedenteFIFA 22, mancano i diritti per i nomi e le divise di tante squadre di Serie A
Articolo successivoTesla, la vettura elettrica economica potrebbe arrivare molto presto