Star Wars, The Bad Batch, Disney Plus, streaming

Il debutto di Star Wars: The Bad Batch su Disney+ ha emozionato tutti i fan della saga creata da George Lucas. La serie animata segue le vicende della Clone Force 99 che ha fatto la propria apparizione nell’ultima stagione di The Clone Wars.

I cloni della squadra Bad Batch si trovano ad affrontare una Galassia in profondo cambiamento. Infatti, la storia si svolge a cavallo tra Episodio III: La Vendetta dei Sith e Episodio IV: Una Nuova Speranza che vede l’ascesa dell’Impero al posto della Repubblica.

Il primo episodio della serie dedicata ai cloni potenziati è avvenuto il 4 maggio 2021, in occasione dello Star Wars Day. Tuttavia, nonostante manchino ancora due episodi per concludere la prima stagione è arrivata la conferma che ci sarà una seconda stagione.

 

I fan di Star Wars possono gioire perché The Bad Batch tornerà con una nuova stagione

L’annunci è stato effettuato attraverso un post sull’account Twitter ufficiale di Star Wars. Il brevissimi teaser mostra il logo di The Bad Batch che si trasforma nella scritta “Season 2 Coming 2022” confermando quindi che nel corso del 2022 debutterà la seconda stagione.

Inoltre, con lo stesso post, viene confermato che il finale di stagione sarà composto da due parti. La prima parte sarà disponibile a partire dal 6 agosto mentre la seconda farà il proprio debutto il 13 agosto.

Dave Filoni, produttore esecutivo di The Bad Batch, ha commentato: “…Vogliamo ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci concesso la possibilità di raccontare la storia della Bad Batch“. Non resta che attendere maggiori dettagli che non tarderanno ad arrivare.

Articolo precedenteStranger Things, Netflix annuncia ufficialmente la quarta stagione
Articolo successivoTrovato un nuovo pianeta: potrebbe esserci vita extraterrestre secondo l’ESO