Xiaomi, Mi 12, render, design, Qualcomm

Il nuovo Xiaomi Mi 12 potrebbe fare il proprio debutto entro la fine dell’anno. Ci aspettiamo che il brand cinese lanci la nuova famiglia di top di gamma del 2022 già quest’anno come avvenuto con la precedente generazione.

Sulla base di queste previsioni, non sorprenderà sapere che sono già trapelate le prime indiscrezioni sui nuovi flagship. In particolare, l’utente Twitter Passionategeekz ha pubblicato sul proprio profilo i primi riferimenti a Mi 12.

Il device Xiaomi è comparso all’interno del database International Mobile Equipment Identity(IMEI) con il numero di serie 2112123AC. Inoltre, sempre in riferimento al top di gamma, sono emerse le possibili specifiche tecniche che si preannunciano incredibili.

 

Xiaomi Mi 12 sarà un device top di gamma sotto tutti i punti di vista

Xiaomi Mi 12 sarà caratterizzato da un display realizzato con tecnologia LTPO per migliorare la qualità delle immagini. Ci aspettiamo il supporto al refresh rate a 120Hz con la possibilità di variarlo in maniera automatica a seconda delle esigenze.

Dal punto di vista del SoC, il produttore utilizzerà il nuovo Snapdragon 895. Inoltre, ci sarà una stretta collaborazione con Qualcomm per permettere a Xiaomi di essere il primo device al mondo a montare la nuova piattaforma SoC.

Ci aspettiamo novità anche sul comparto fotografico con il debutto di un sensore da 200 megapixel. La nuova ottica prenderà il posto della fotocamera da 108 megapixel equipaggiata dalla famiglia Mi 11. Infine, Xiaomi potrebbe utilizzare la ricarica rapida a 120W per permettere una ricarica completa da 0 al 100% in pochi minuti.

Purtroppo al momento il produttore non ha confermato nessuna di queste informazioni, quindi non resta che attendere maggiori dettagli.

Articolo precedenteApple, con Digital Key 3.0 è possibile sbloccare e avviare la macchina
Articolo successivoPassa a WindTre da Iliad e MVNO: ecco le migliori offerte con 100 GB