Motorola, Edge 20, Berlin, Berlin NA, Pstar, Kyoto

Nei giorni scorsi, alcune indiscrezioni hanno svelato le specifiche tecniche della famiglia Motorola Edge 20. La serie si preannuncia composta da quattro device conosciuti con i nomi in codice: Berlin, Berlin NA, Pstar e Kyoto.

Tutti e quattro gli smartphone saranno caratterizzati da elemnti unici che li contraddistingueranno dagli altri device. Dei due modelli Berlin abbiamo parlato approfonditamente nel primo articolo dedicato, mentre per scoprire la scheda tecnica di Pstar e Kyoto potete consultare il secondo articolo a riguardo.

Oggi invece, grazie alle informazioni di Evan Blass, possiamo scoprire qualche dettagli in più sulla nuova famiglia di device Motorola. Il possibile debutto della serie Edge 20 potrebbe avvenire già questo luglio. Ricordiamo che la prima generazione di device Edge è stata presentata ad aprile dello scorso anno, quindi le tempistiche sono mature.

 

La serie Motorola Edge 20 potrebbe debuttare a luglio

Secondo Evan Blass, bisognerà aspettare tutto luglio in quanto la presentazione avverrà alla fine del mese. Lo stesso leaker non fornisce dati precisi in quanto Motorola sta cercando di tenere tutto nascosto.

Anche il nome Edge 20 potrebbe essere modificato fino all’ultimo momento e sostituito con un altro. Secondo quanto emerso fino ad ora, il device chiamato Pstar dovrebbe rappresentare il flagship del brand e della famiglia. Ci aspettiamo che questo device possa essere lanciato con il nome Edge 20 +

I due device Berlin invece rappresenteranno la versione base della famiglia, quindi saranno chiamati Edge 20. La differenza principale tra i due modelli e che uno è pensato per il mercato Europeo e uno per il mercato Nord Americano. Infine, lo smartphone Kyoto potrebbe rappresentare la versione Lite.

Articolo precedenteFine del Mondo: secondo il calendario Giuliano ora siamo nel 2012
Articolo successivoCriptovalute: svelato il funzionamento dei bancomat