Xiaomi, Mi MIX 4, render,

Il nuovo flagship in arrivo di Xiaomi sarà il nuovo Mi MIX 4. Il device è oggetto di leak sempre più frequenti che ne stanno svelando la scheda tecnica. L’ultima informazione trapelata riguarda la batteria che il dispositivo equipaggerà.

Un nuovo report proveniente dalla Cina indica che su Mi MIX 4 troverà spazio una batteria da 5000mAh. Entrando più nello specifico, il produttore utilizzerà due batterie da 2,430mAh come dimostrato dalle analisi svolte dall’ente 3C.

Le batterie utilizzate saranno della tipologia BM58 e permetteranno di sfruttare appieno la ricarica rapida. Secondo quando indicato dal report, il device sarà in grado di caricarsi a 120W in modalità cablata o a 80W con la ricarica rapida.

 

Xiaomi sta sviluppando il Mi MIX 4 per essere un flagship assoluto

Questi valori renderanno il Mi MIX 4 lo smartphone con il supporto alla tecnologia di ricarica più veloce attualmente disponibile sul mercato. Tuttavia Xiaomi sta già guardando oltre, come dimostrano i test svolti sulla ricarica rapida a 200W.

Ci aspettiamo che il prezzo di Mi MIX 4 sarà piuttosto elevato, ma per questa scelta c’è un motivo preciso. Xiaomi infatti doterà il device di alcune feature innovative che ne aumenteranno il valore. Sebbene non ci siano ancora informazioni ufficiali, il prezzo di lancio atteso sarà più alto di Mi 11 Ultra.

Inoltre, il brand cinese potrebbe sorprendere tutti e presentare il Mi MIX 4 in due varianti. Infatti, sono emersi due numeri di modello che fanno riferimento al device. Si tratta dei device caratterizzati dai numeri K8 e J18S. Stando agli analisti, il secondo modello potrebbe essere il tanto atteso device pieghevole di Xiaomi.

Articolo precedenteApex Legends: arriva Genesis Collection, preparatevi a combattere a Kings Canyon
Articolo successivoTecno Phantom X: ufficiale il primo smartphone premium dell’azienda