Samsung, Galaxy Z Fold 3, Galaxy Z Flip 3, Galaxy Unpacked, Watch 4, Watch Active 4

Samsung terrà un grande evento nei prossimi mesi per lanciare gli attesissimi Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. Il produttore coreano sta lavorando per ultimare i due smartphone pieghevoli e presentarli ufficialmente al pubblico.

Il lancio avverrà certamente durate un Galaxy Unpacked, un evento speciale per Samsung. Grazie ad alcune nuove indiscrezioni, possiamo svelare quella che potrebbe essere la data di questo keynote.

Secondo Max Weinbach,figura di rilievo di Android Police, l’evento Galaxy Unpacked si terrà il prossimo 3 agosto. Inoltre, gli smartphone pieghevoli non saranno gli unici dispositivi che verranno annunciati nel corso della presentazione.

 

Svelata la presunta data di lancio dei nuovi device Samsung

Nel Tweet si può leggere che Samsung presenterà due dispositivi caratterizzati dal numero 3 e due device che invece avranno il numero quattro. I primi due certamente saranno Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3 mentre sugli altri due non ci sono ancora certezze.

Provando ad immaginare i piani del brand, possiamo aspettarci il debutto di due nuovi wearable. Entrando più nello specifico, il produttore potrebbe far debuttare il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch Active 4.

La seconda metà del 2021 sarà quindi molto importante per il produttore che si appresta a rinnovare la propria gamma di smartphone pieghevoli e di smartwatch. Certamente ci aspettiamo alcune sorprese durante l’evento. La più accreditata è la presentazione del Galaxy S21 FE, una nuova variante dell’attuale famiglia di smartphone top di gamma.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli. Non resta che attendere maggiori informazioni che potrebbero trapelare nel corso dei prossimi giorni.

Articolo precedenteSicurezza: i dati vaccinali di oltre 7 milioni di italiani finiti in vendita sul Dark Web
Articolo successivoRealme 9: spuntano in rete le prime immagini renders