whatsapp-zuckerberg-promette-supporto-multidispositivo

WhatsApp, nonostante le polemiche sulla privacy, continua a crescere introducendo utilità interessanti quasi a ogni aggiornamento. Tra l’altro, solo pochi giorni fa, Mark Zuckerberg in persona ha promesso l’arrivo di una nuova funzionalità eccezionale. Sarà introdotta proprio su WhatsApp. Vi anticipiamo solo che tutti la vogliono ed è attesa da tanto tempo. Ecco di cosa si tratta.

 

WhatsApp: svelata una nuova funzionalità in arrivo grazie a WABetaInfo

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della conversazione chat su WhatsApp tra Zuckerberg e WABetaInfo. In questa occasione, dopo i vari convenevoli, il patron di Facebook ha rivelato alcune nuove funzionalità che a breve saranno introdotte nell’app.

Una di queste riguarda quella che tutti stanno attendendo da tantissimo tempo: la funzionalità multidispositivo. Di cosa si tratta? vediamolo insieme e cerchiamo di scoprire come cambierà WhatsApp.

 

Ufficiale il supporto fino a 4 dispositivi

Durante tutta la conversazione tra WABetaInfo, Mark Zuckerberg e Will Cathcart (CEO di WhatsApp) sono state rivelate diverse news. Ora però vogliamo concentrarci su quella che riguarda la funzionalità multidispositivo.

In pratica, secondo quanto ufficialmente dichiarato, WhatsApp sincronizzerà chat e contenuti su 4 dispositivi contemporaneamente. Insomma, un account potrà usufruire dell’app e delle sue chat avendoli sincronizzati in tempo reale.

whatsapp-supporto-multidispositivo-chat-wabetainfo

 

Quando arriverà questa fantastica novità

Zuckerberg ha definito questa nuova funzionalità per WhatsApp una grossa sfida. Per questo è ancora difficile stabilire una data per il suo rilascio in app. Tuttavia è ufficiale che sarà implementata.

Quindi tutti gli utenti possono mettersi il cuore in pace e avere solo un po’ di pazienza. Tra l’altro, “il grande capo”, ha anche detto che sarà realizzata finalmente un’app WhatsApp specifica per iPad.

A oggi infatti questo dispositivo di casa Apple non ha un’applicazione di WhatsApp disponibile nel suo App Store. Questa novità arriverà in concomitanza con il lancio della nuovissima funzionalità multidispositivo.

In sostanza non ci resta che attendere e sperare che non passerà troppo tempo da questo annuncio a quando le funzionalità promesse entreranno ufficialmente in uso su WhatsApp.

FONTEWABetaInfo
Articolo precedenteTrony da urlo: nuovo volantino con alcune offerte da capogiro
Articolo successivoFine del Mondo: tornano di moda le varie profezie