Le specifiche tecniche, il design e il costo del prossimo tablet low cost di Samsung sono ormai conosciute. Il dispositivo è apparso in diverse immagini che hanno permesso di conoscere il design e le colorazioni nelle quali verrà rilasciato. Inoltre, le indiscrezioni hanno poi offerto delle informazioni in merito a quelle che saranno le specifiche tecniche.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite: il tablet low cost è sempre più vicino al lancio!

 

Il nuovo Samsung Galaxy Tab A7 Lite è ormai vicino al lancio. Il colosso dovrebbe annunciare il suo dispositivo entro il mese di giugno. A breve, dunque, avremo la possibilità di conoscere dal vivo il tablet di fascia bassa che da settimane fa parlare di se.

Si tratterà di un dispositivo particolarmente economico, il cui costo non dovrebbe superare i 170,00 euro. Samsung rilascerà una versione WiFi e una versione LTE, entrambi i modelli presenteranno un display LCD da 8,7 pollici con cornici sottili e una fotocamera frontale da 2 megapixel. La parte posteriore, invece, farà spazio a un sensore unico 8 megapixel. Ad alimentare il Galaxy Tab A7 Lite sarà un processore MediaTek MT8768x, accompagnato da una batteria da 5.100 mAh con supporto alla ricarica rapida, probabilmente a 15W.

La data di lancio potrebbe essere comunicata da Samsung nei prossimi giorni dando il via a una stagione che si presume sarà davvero ricca di novità. Entro il mese di luglio o le prime settimane di agosto, il colosso dovrebbe infatti rilasciare i suoi nuovi e tanto attesi smartphone pieghevoli: il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3.

 

 

Articolo precedenteTwitter Ticketed Spaces: cos’é e quando arriverá la nuova funzione
Articolo successivoFitbit Luxe sará probabilmente il primo fitness tracker con USB-C