Galaxy Tab A7 LiteSamsung sta lavorando a diversi nuovi tablet da lanciare nel corso dei prossimi mesi e tra questi vi è il Galaxy Tab A7 Lite. Il dispositivo, che andrà ad ampliare la serie Galaxy Tab A7 proponendosi come versione low cost, è apparso in questi giorni in alcune foto che ne svelano il design. Sono emerse, inoltre, alcune informazioni su quelle che saranno le specifiche tecniche del dispositivo, il cui lancio potrebbe avvenire entro l’estate.

Samsung Galaxy Tab A7 Lite appare in foto: ecco le specifiche tecniche attualmente note!

 

A offrire il render che mostra il Samsung Galaxy Tab A7 Lite è il leaker Evan Blass di Voice. L’immagine diffusa svela il design del tablet del colosso raffigurando la parte frontale e quella posteriore. Ad accompagnare la foto del dispositivo vi sono alcune informazioni riguardanti quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche. Riguardo il display conosciamo al momento soltanto quelle che saranno le dimensioni ma tutti i dettagli restano da scoprire così come la maggior parte delle informazioni.

Il tablet avrà dunque un display, presumibilmente, LCD da 8,4 pollici, un processore MediaTek Helio P22T e una batteria da 5.100 mAh. Quest’ultima supporterà la ricarica rapida a 15W. La parte posteriore del dispositivo presenta un comparto fotografico nel quale è evidente l’assenza del flash ma di cui restano ignoti i particolari del sensore.

Nei prossimi mesi le indiscrezioni potrebbero proporre ulteriori indizi su quelli che saranno i dettagli e quindi offrire un quadro più completo delle specifiche tecniche del tablet, il cui arrivo sembra essere previsto per il mese di giugno 2021. 

 

 

Articolo precedenteLego alle prese con ladri internazionali di mattoncini: nessuno è al sicuro
Articolo successivoYouTube segue Netflix e riduce la qualità dei video in Europa