Samsung Galaxy Z Slide display estensibile ed S PenI dispositivi delle serie Galaxy Z Fold e Galaxy Z Flip, presto aggiornati dall’arrivo di due nuovi modelli, non saranno gli unici smartphone pieghevoli di casa Samsung. Il colosso sembra voler dedicarsi alla realizzazione di nuove varianti. Una di queste sarà rappresentata molto probabilmente dal Galaxy Z Roll, un’altra dal Galaxy Z Slide.

 

Samsung registra un nuovo marchio: tra i prossimi smartphone ci sarà anche un Galaxy Z Slide!

 

Samsung rilascerà i suoi prossimi smartphone pieghevoli tra soli pochi mesi. Nel mese di luglio potrebbe già annunciare l’arrivo del suo Galaxy Z Fold 3 e del Galaxy Z Flip 3. Questi però potrebbero non essere gli unici smartphone pronti al lancio.

Dopo aver registrato il marchio Galaxy Z Roll, attribuibile a un nuovo smartphone con display arrotolabile, Samsung ha registrato un ulteriore dispositivo denominato Galaxy Z Slide. SamsungIl Samsung Galaxy Z Slide sarà uno smartphone con display estensibile con supporto alla S Pen ma non sono ancora emerse le specifiche tecniche né quelle che saranno le caratteristiche estetiche.

L’unica informazione attualmente nota fa riferimento alla possibilità che il colosso proceda con la realizzazione di un dispositivo con display a scorrimento orizzontale e a una versione con display a scorrimento verticale. 

Resta ancora da scoprire se i due marchi registrati faranno riferimento esclusivamente ad alcuni nuovi smartphone o a delle nuove “serie” alle quali saranno attribuibili diversi dispositivi. Nel corso delle prossime settimane i dubbi potrebbero trovare risposta tramite l’emergere di nuove informazioni riguardo quelle che saranno le specifiche tecniche e i particolari più rilevanti.

Articolo precedenteAmazon ancora accusata di distruggere prodotti nuovi di zecca
Articolo successivoTesla e gli strani furti di rame in una delle gigafactory di batterie