WindTre smartphone incluso nel prezzoLa WindTre Smart Pack 100 5G è la tariffa che permette di ottenere una quantità elevata di minuti, SMS e Giga di traffico dati e uno smartphone incluso nel prezzo. I nuovi clienti del gestore possono procedere con l’acquisto di una nuova SIM e richiedere l’attivazione dell’offerta recandosi nei numerosi punti vendita dell’operatore.

WindTre Smart Pack 100 5G: minuti, SMS e 100 GB con smartphone incluso nel prezzo!

 

L‘offerta WindTre Smart Pack 100 5G permette di ottenere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri, 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. Il costo di rinnovo è di 16,99 euro al mese.

I nuovi clienti hanno la possibilità di attivare l’offerta e ottenere uno smartphone incluso nel prezzo. Questo mese il listino del gestore WindTre propone:

  • Xiaomi Redmi 9, a un costo mensile di 0,00 euro
  • Huawei P Smart 2021, a un costo mensile di 0,00 euro
  • TCL 20 SE, a un costo mensile di 0,00 euro

Sostenendo una spesa extra di 1,00 euro al mese, invece, i nuovi clienti possono optare per uno dei seguenti device:

  • Samsung Galaxy A12
  • Huawei P40 Lite

Aggiungendo invece una spesa extra di 3,00 euro al mese, è possibile ottenere uno Xiaomi Mi 10T Lite. 

Il pacchetto di offerte WindTre Smart comprende anche altre opzioni tramite le quali è possibile scegliere tra un numero particolarmente abbondante di dispositivi. Al fine di conoscere tutte le versioni disponibili e gli smartphone proposti è possibile consultare il sito ufficiale del gestore. Accedendo alla sezione “smartphone” si avrà l’opportunità di prendere visione di tutti i device disponibili e conoscere in seguito le tariffe da abbinare.