Telegram: le funzioni che battono WhatsApp, arriva anche l'aggiornamento attesissimo

Gli utenti stanno scegliendo Telegram visto che si sta rivelando il fenomeno del momento. Sebbene siano anni che questo colosso stia mostrando tutte le sue qualità, solo negli ultimi mesi si è avuto un vero e proprio boom. Il tutto è arrivato di conseguenza alla scelta di WhatsApp di aggiornare la sua privacy policy, situazione che ha messo gli utenti in forte contrapposizione con la nota app di messaggistica.

Ora un nuovo aggiornamento sta proprio per arrivare su Telegram, applicazione che permetterà di programmare le chat vocali ad un orario a scelta dell’utente. Nel frattempo gli iscritti della piattaforma russa beneficiano delle migliori soluzioni, le quali consistono anche nei canali Telegram. Il nostro canale Telegram ad esempio tratta le migliori offerte Amazon di giornata, clicca qui per entrare.

Telegram: le migliori soluzioni descritte dal Play Store di Google sono queste

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.
Articolo precedenteWindTre: offerte con 50 GB per chi effettua il trasferimento del numero
Articolo successivoStellantis: una presunta frode può costare 37 anni di carcere