OPPO, Find X3, Find X3 Pro 5G, Find X3 Neo 5G, Find X3 Lite 5G

OPPO ha da poco presentato la nuova serie Find X3, una famiglia di device dalle caratteristiche uniche che racchiudono il meglio della tecnologia del produttore. Per celebrare l’arrivo dei nuovi device, gli utenti che ne acquisteranno uno potranno ricevere una serie di gadget ed accessori di assoluto livello in maniera totalmente gratuita.

I device coinvolti nella produzione sono tutti quelli appartenenti alla famiglia OPPO Find X3, quindi Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite. La promozione sarà valida fino al 30 aprile e permetterà agli utenti di scoprire il ricco ecosistema creato dal brand.

OPPO premia gli utenti che acquistano un device della serie Find X3

Infatti, acquistando OPPO Find X3 Pro 5G si potrà conoscere il flagship assoluto del produttore ma non solo. Grazie alla promozione attualmente attiva, si riceverà anche OPPO Watch da 46 mm, la Cover Kevlar, il sistema di ricarica AirVOOC 45W e la garanzia aggiuntiva. Sommando il valore commerciale di tutti questi premi, il totale arriva a 449 euro.

Gli utenti che sceglieranno OPPO Find X3 Neo 5G potranno ricevere lo smartwatch nella versione 41 mm e gli auricolari OPPO Enco W51. Il valore di questi due premi è di 349 euro. Infine, acquistando il Find X3 Lite 5G si potranno ottenere gli auricolari Enco X, per un valore commerciale di 179,00€.

La promozione è valida fino al 30 aprile solo acquistando uno degli smartphone appartenenti alla famiglia Find X3 Series. Gli utenti potranno inviare le prove d’acquisto necessarie per la richiesta dei premi fino al 10 maggio 2021. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la pagina ufficiale dedicata alla serie di smartphone.

Articolo precedenteLove, Death + Robots: la seconda stagione è in arrivo su Netflix
Articolo successivoRedmi: il prossimo smartphone da gioco avrá un display a 144 Hz e altro ancora