trony

Il volantino Trony porta con sé tantissime offerte speciali che possono davvero invogliare gli utenti all’acquisto di nuovi prodotti, riuscendo nel contempo a garantire un risparmio notevole sui vari acquisti effettuati, anche nel momento in cui si cercherà di mettere le mani sui veri e propri top di gamma del periodo.

Fino al 15 aprile, nei soli punti vendita dislocati nelle regioni Piemonte, Lombardia e Toscana, oltre alla cittadina di Affi, sarà possibile approfittare di un volantino trony ricchissimo di occasioni e di prezzi molto convenienti. Gli acquisti potranno essere completati solamente nei negozi fisici, non altrove o sul sito ufficiale dell’azienda.

Spendere poco con Amazon è davvero semplicissimo, potete iscrivervi al nostro canale Telegram per essere aggiornati su ogni singola offerta e ricevere codici sconto gratis.

 

Trony: le occasioni per risparmiare sono ghiottissime

Il volantino Trony riserva al pubblico italiano la possibilità di accedere ad un elevato quantitativo di offerte legate alla telefonia mobile di fascia media, infatti sono disponibili i vari Samsung Galaxy A72, Galaxy A71, Xiaomi Redmi 9, Xiaomi Mi 10T Lite, Motorola G10, Motorola E6s, Vivo Y70, Vivo Y11s e Motorola G10, tutti a prezzi complessivamente più che accessibili per la maggior parte di noi.

Chiaramente, se interessati ai top di gamma, sono disponibili anche prodotti decisamente più costosi e di ultima generazione, come ad esempio lo Xiaomi Mi 11, ma anche i vari Oppo Find X3 Pro o i Samsung Galaxy S21 da poco lanciati sul mercato nazionale.

Per conoscere da vicino la campagna promozionale, dovete comunque pensare di aprire le pagine che trovate qui sotto.

Articolo precedenteIliad regala il 5G gratis: occasione da non perdere con la nuova offerta
Articolo successivoWindTre, scacco a Iliad con la tariffa low cost: 100 Giga in 4G per tutti