WindTreLa versione 5G della tariffa WindTre Young con Easy Pay è ancora disponibile per tutti i nuovi clienti aventi età massima 30 anni che procedono con l’acquisto di una nuova SIM WindTre. L’offerta è tra le migliori poiché non necessita di un costo di rinnovo particolarmente elevato e permette di ricevere mensilmente quantità illimitate di minuti ed SMS e 100 GB.

WindTre Young 5G con 100 GB e tutto illimitato: ecco come attivarla!

 

Soltanto i nuovi clienti aventi età massima 30 anni hanno a disposizione l’offerta WindTre Young 5G con Easy Pay, che prevede ogni mese una spesa di rinnovo di 14,99 euro e consente di ottenere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

I nuovi clienti WindTre possono richiedere l’offerta accedendo al sito ufficiale dell’operatore, portando a termine l’acquisto della nuova SIM e procedendo con l’attivazione della tariffa indicata. Trattandosi di una tariffa in versione Easy Pay, tutte le spese previste dovranno essere saldate tramite una delle modalità di pagamento indicate dal gestore. I clienti, al momento dell’attivazione, dovranno infatti indicare la modalità che desiderano utilizzare tra carta di credito, conto corrente e carta conto.

WindTre non rivolge ai clienti under 30 soltanto l’offerta Young 5G. Coloro che desiderano usufruire di ottime quantità di minuti, SMS e Giga sostenendo un costo di rinnovo più basso possono infatti optare per la versione base della tariffa che, a soli 11,99 euro al mese, permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile

Articolo precedenteRete 4G: una falla nella sicurezza ci mette tutti in pericolo
Articolo successivoTelegram: feature esclusive e canali pieni di codici sconto Amazon, WhatsApp battuto