Xiaomi, evento, device, Mi 11 Lite, Mi 11, Mi MIX 4

Con un annuncio a sorpresa, Xiaomi ha confermato un evento dedicato al lancio di un nuovo device. L’azienda cinese ha fissato la data della presentazione il giorno 29 marzo in Cina. Il keynote si terrà online a partire dalle 13.30 ora Italiana, mentre in Cina saranno le 19.30.

Al momento il brand non ha confermato alcun dettaglio in merito. L’evento è denominato semplicemente “New Product Launch” a conferma che si tratta di un unico dispositivo ma non sappiamo se appartenente alla famiglia smartphone, PC o altro ancora.

Sarò possibile seguire la presentazione su tutti i principali canali social di Xiaomi come conferma il Tweet ufficiale. Nel messaggio che accompagna il cinguettio inoltre, il brand utilizza l’hashtag #XiaomiMegaLaunch a conferma che si tratta di qualcosa di grosso. Inoltre, si legge che questo “È uno di quelle presentazioni che è meglio non perdersi!“.

Xiaomi ha fissato un evento che si preannuncia molto interessante

Al momento Xiaomi non ha confermato alcun prodotto che potrebbe essere lanciato durante questo evento. Possiamo solo provare a fare qualche ipotesi basandoci su quello che sappiamo. Il brand potrebbe presentare finalmente Xiaomi Mi 11 Pro, la variante più potente e prestazionale dell’attuale flagship. Al suo fianco potrebbe anche arrivare Mi 11 Lite anche se il poster parla di “device” usando il singolare.

Uno altro smartphone in cantiere da parte di Xiaomi è il Mi MIX 4 di cui abbiamo recentemente scoperto qualche dettaglio. Un piccolo spazio a margine della presentazione potrebbe essere riservato anche a Mi Band 6. Sembra difficile, ma non impossibile, la presenza di alcuni riferimenti a Xiaomi Mi Car, l’atteso veicolo elettrico realizzato dal brand cinese.  Non resta che attendere e aspettare maggiori dettagli.

Articolo precedenteWindTre e Tim hanno recentemente aggiornato le proprie App
Articolo successivoWindTre sorprende tutti con la nuova promo MIA 50 a 7,99 euro