Xiaomi, Mi 11 Lite 5G, Mi 11 Lite, Mi 11 Lite 4G, 4G, 5G, Mi 11

Il nuovo Xiaomi Mi 11 Lite è un device molto chiacchierato nelle ultime settimane. Le indiscrezioni sul nuovo smartphone dell’azienda cinese si stanno moltiplicando velocemente così come le certificazioni ottenute.

L’ultima apparizione di Xiaomi Mi 11 Lite è presso gli uffici TENAA e grazie a questa nuova certificazione è possibile scoprire nuovi dettagli. In particolare, il modello avvistato è quello con il numero di serie M2101K9C che dovrebbe corrispondere alla variante 5G.

Secondo la certificazione TENAA, il device sarà certamente caratterizzato da una batteria da 4250mAh e dalla presenza di Android 11 con l’interfaccia proprietaria MIUI 12. Ovviamente lo smartphone potrà contare anche sul supporto alle reti 5G.

C’è molta attesa per Xiaomi Mi 11 Lite

Tra le indiscrezioni emerse precedentemente nelle scorse settimane invece, possiamo citare il display da 6.55 pollici. Il pannello inoltre avrà un notch tondo posizionato nella parte superiore sinistra del display. Le dimensioni generali saranno di 160.53mm di lunghezza, 75.72mm di larghezza e uno spessore di 6.81mm.

Non è chiaro se lo spessore rimarrà tale anche nella zona della fotocamera o ci sarà un leggere rigonfiamento. Infatti è attesa una fotocamera principale da 64 megapixel e un teleobiettivo da 5x. Il processore dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 775G con 6/8GB di RAM e 128/256GB di storage interno.

Le differenze con Xiaomi Mi 11 Lite 4G non sono ancora note ufficialmente. Possiamo aspettarci un design molto simile alla controparte 5G con pochissime variazioni a livello hardware. Infatti, il brand potrebbe modificare esclusivamente il processore optando per una soluzione Qualcomm priva del modem 5G.

Articolo precedenteWhatsApp vuole essere come TikTok: includerà i Reels di Instagram
Articolo successivoHo. mobile, in regalo per alcuni utenti arrivano i giga illimitati